Focus: le tre maglie dell' @acchievoverona per la stagione 2016/2017 di @seriea_tim! ????⚽️ Tradizione e rinnovamento sono le parole chiave delle nuove divise del ChievoVerona prodotte da Givova, nella filosofia del presidente Luca Campedelli che ancora una volta ne ha ispirato le caratteristiche e i dettagli. L’edizione 2016/17 delle divise ripropone il consueto ossequio alla storia e alla continuità cromatica nel caso della prima uniforme da gioco, con un rinnovamento di colori e linee della altre due maglie rispetto alle ultime stagioni. La prima maglia ripropone il tradizionale design di colore giallo con maniche blu con una preziosa novità nella rifinitura del girocollo e dell’abbottonatura a sinistra - con bottoncini gialli su campo blu - ispirata alla scherma, l’altra grande passione sportiva del presidente oltre al calcio. Rimane invece invariata, sul fronte, la presenza della figura di Cangrande I della Scala e, sul retro, lo scudo della Scala ricamato sotto il colletto. Analoga presenza costante è quella della scritta “ChievoVerona”: collocata sul fondo del dorso, è proposta in un carattere ispirato all’iscrizione scolpita, situata alla base della monumentale tomba di Cangrande I sopra l’ingresso della Chiesa di Santa Maria Antica a Verona, tra i principali monumenti trecenteschi della città. La nuova seconda divisa prevede un completo di colore blu scuro con una banda verticale gialla sul lato sinistro, particolarità quest’ultima non insolita rispetto a altre uniformi proposte nelle recenti annate. Resta invece invariata la presenza degli stemmi scaligeri: lo scudo della Scala campeggia sul petto, così come, sul fianco sinistro, sfumato ma evidente, è riproposto il simbolo delle Arche Scaligere. La terza maglia è invece una novità assoluta. Completamente bianca con banda verticale sulla sinistra di color azzurro intenso, è contraddistinta dalla presenza sul petto dello stemma scaligero nella variante con due cani rampanti ai lati della scala, dello stesso colore, simbolo già utilizzato in passato sulle divise “Christmas Edition”. Dettaglio che merita un approfondimento: tradizionalmente caratterizzati da una scala argentea divari

acchievoveronaさん(@acchievoverona)が投稿した動画 -

ACキエーヴォ・ヴェローナのインスタグラム(acchievoverona) - 8月10日 00時38分


Focus: le tre maglie dell' @ACキエーヴォ・ヴェローナ per la stagione 2016/2017 di @seriea_tim! ????⚽️ Tradizione e rinnovamento sono le parole chiave delle nuove divise del ChievoVerona prodotte da Givova, nella filosofia del presidente Luca Campedelli che ancora una volta ne ha ispirato le caratteristiche e i dettagli.

L’edizione 2016/17 delle divise ripropone il consueto ossequio alla storia e alla continuità cromatica nel caso della prima uniforme da gioco, con un rinnovamento di colori e linee della altre due maglie rispetto alle ultime stagioni.

La prima maglia
ripropone il tradizionale design di colore giallo con maniche blu con una preziosa novità nella rifinitura del girocollo e dell’abbottonatura a sinistra - con bottoncini gialli su campo blu - ispirata alla scherma, l’altra grande passione sportiva del presidente oltre al calcio.
Rimane invece invariata, sul fronte, la presenza della figura di Cangrande I della Scala e, sul retro, lo scudo della Scala ricamato sotto il colletto. Analoga presenza costante è quella della scritta “ChievoVerona”: collocata sul fondo del dorso, è proposta in un carattere ispirato all’iscrizione scolpita, situata alla base della monumentale tomba di Cangrande I sopra l’ingresso della Chiesa di Santa Maria Antica a Verona, tra i principali monumenti trecenteschi della città. La nuova seconda divisa
prevede un completo di colore blu scuro con una banda verticale gialla sul lato sinistro, particolarità quest’ultima non insolita rispetto a altre uniformi proposte nelle recenti annate. Resta invece invariata la presenza degli stemmi scaligeri: lo scudo della Scala campeggia sul petto, così come, sul fianco sinistro, sfumato ma evidente, è riproposto il simbolo delle Arche Scaligere.

La terza maglia
è invece una novità assoluta. Completamente bianca con banda verticale sulla sinistra di color azzurro intenso, è contraddistinta dalla presenza sul petto dello stemma scaligero nella variante con due cani rampanti ai lati della scala, dello stesso colore, simbolo già utilizzato in passato sulle divise “Christmas Edition”.
Dettaglio che merita un approfondimento:
tradizionalmente caratterizzati da una scala argentea divari


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

494

14

2016/8/10

ACキエーヴォ・ヴェローナを見た方におすすめの有名人