Per fare propaganda alla sua manifestazione in piazza, Salvini ha messo la mia faccia, insieme a quelle di altri, su dei manifesti con la scritta: Lui non ci sarà. NO, IO NON CI SARO' - Non sarò nella piazza di chi fa lo sciacallo su ogni atto criminale dimenticando di essere il ministro che dovrebbe garantire la sicurezza. Non lucrare sull'insicurezza. - Non sarò nella piazza di chi ha portato il Paese in recessione, lo spread a 300 e il Pil in negativo. - Non sarò nella piazza di chi ha votato la concessione a Autostrade, ha annunciato la revoca e poi ha dimenticato entrambe le cose. - Non sarò nella piazza di chi ha votato il rinvio della obbligatorietà dei vaccini. - Non sarò nella piazza di chi ha votato una legge ad personam per salvare i propri amici dal peculato. - Non sarò nella piazza di chi vota contro l'accordo di Parigi sul clima e vota a favore dei condoni edilizi. - Non sarò nella piazza di chi gioca sulla paura dei migranti per prendere un voto in più. Un migrante di 18 anni è morto di freddo: siete più sicuri adesso? - Non sarò nella piazza di chi vuole distruggere l'Europa con i nazionalisti e i fascisti di tutto il Continente. - Non sarò nella piazza di chi ha preso il 17% promettendo l'impossibile e ora dice "Lasciateci lavorare" - Non sarò nella piazza di chi nasconde 49 milioni di € che appartengono agli italiani Quel cartello dice una cosa giusta: è vero, io no, non sarò in piazza l'8 dicembre con Matteo Salvini. Perché non sarò mai in una piazza che viene convocata insultando i nemici anziché motivando gli amici. Oggi sempre Salvini ha detto al Procuratore di Torino #Spataro di smettere di fare il giudice e di andare in pensione, a Confindustria di tacere, ai Media di non seguire la famiglia Di Maio. Nei giorni scorsi aveva dato lezioni di calcio a Gattuso. Lo sciacallo si è montato la testa. Siamo e resteremo sempre, orgogliosamente, una cosa diversa da questi qua.

matteorenziさん(@matteorenzi)が投稿した動画 -

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 12月5日 01時05分


Per fare propaganda alla sua manifestazione in piazza, Salvini ha messo la mia faccia, insieme a quelle di altri, su dei manifesti con la scritta: Lui non ci sarà.

NO, IO NON CI SARO' - Non sarò nella piazza di chi fa lo sciacallo su ogni atto criminale dimenticando di essere il ministro che dovrebbe garantire la sicurezza. Non lucrare sull'insicurezza.
- Non sarò nella piazza di chi ha portato il Paese in recessione, lo spread a 300 e il Pil in negativo.
- Non sarò nella piazza di chi ha votato la concessione a Autostrade, ha annunciato la revoca e poi ha dimenticato entrambe le cose.
- Non sarò nella piazza di chi ha votato il rinvio della obbligatorietà dei vaccini.
- Non sarò nella piazza di chi ha votato una legge ad personam per salvare i propri amici dal peculato.
- Non sarò nella piazza di chi vota contro l'accordo di Parigi sul clima e vota a favore dei condoni edilizi.
- Non sarò nella piazza di chi gioca sulla paura dei migranti per prendere un voto in più. Un migrante di 18 anni è morto di freddo: siete più sicuri adesso?
- Non sarò nella piazza di chi vuole distruggere l'Europa con i nazionalisti e i fascisti di tutto il Continente.
- Non sarò nella piazza di chi ha preso il 17% promettendo l'impossibile e ora dice "Lasciateci lavorare"
- Non sarò nella piazza di chi nasconde 49 milioni di € che appartengono agli italiani

Quel cartello dice una cosa giusta: è vero, io no, non sarò in piazza l'8 dicembre con Matteo Salvini. Perché non sarò mai in una piazza che viene convocata insultando i nemici anziché motivando gli amici.

Oggi sempre Salvini ha detto al Procuratore di Torino #Spataro di smettere di fare il giudice e di andare in pensione, a Confindustria di tacere, ai Media di non seguire la famiglia Di Maio. Nei giorni scorsi aveva dato lezioni di calcio a Gattuso. Lo sciacallo si è montato la testa.
Siamo e resteremo sempre, orgogliosamente, una cosa diversa da questi qua.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

11,375

1,283

2018/12/5

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人