Il mio 2018 (parte 2): È stato il disco più venduto del 2017, eppure mai come in quell’anno mi sono sentito così fragile. Hating, tanto hating...dettato anche dalle mie reazioni impulsive e il mio carattere del cazzo (nota: ci sto lavorando). Insomma sentivo tutto l’odio e non percepivo l’amore, capita spesso purtroppo. Quella sera sapevamo entrambi che sarebbero venute al concerto 80 mila persone eppure chiedevamo in continuazione:” ma si è riempito? Sono entrati tutti? Non è vuoto vero?” e lo abbiamo fatto fino al secondo prima di salire sul palco. Ci sono sogni che non entrano nei cassetti, San Siro era troppo grande anche per la cabina armadio di Chiara ?. La sera prima del concerto mi sono risuonati nella testa tutti i “Fedez non è un artista, non durerà un anno, è la moda del momento...(potrei continuare all’infinito)” e per una volta tutte quelle parole non sono riuscite a scalfirmi neanche un po’. E poi ho tirato un po’ le somme con me stesso e mi sono detto: “mica male ragazzo, sei partito dal nulla (appartieni a classi subalterne come ti piace dire sempre), nessun etichetta ti ha mai voluto fino a quando non hai iniziato a fare i numeri. Ci hai creduto fino in fondo pur non credendo in te stesso (sarà il bipolarismo) senza rendertene conto ti sei fatto la gavetta, quella vera. Dai centri sociali agli stadi! Guardati allo specchio e per cinque minuti sii fiero di te stesso, goditelo questo momento perché cazzo te lo sei meritato”. Ovviamente tutti gli incantesimi devono avere una fine per poter essere tali, ma quella sera 80 mila persone hanno contributo a tutto questo, non posso far altro che ringraziarvi. Ci si vede nel prossimo tour e sono sicuro che ricreeremo la stessa magia. 1 Giugno 2018, Milano Due Comunisti col Rolex conquistano San Siro.

fedezさん(@fedez)が投稿した動画 -

フェデスのインスタグラム(fedez) - 12月29日 22時58分


Il mio 2018 (parte 2):
È stato il disco più venduto del 2017, eppure mai come in quell’anno mi sono sentito così fragile. Hating, tanto hating...dettato anche dalle mie reazioni impulsive e il mio carattere del cazzo (nota: ci sto lavorando). Insomma sentivo tutto l’odio e non percepivo l’amore, capita spesso purtroppo. Quella sera sapevamo entrambi che sarebbero venute al concerto 80 mila persone eppure chiedevamo in continuazione:” ma si è riempito? Sono entrati tutti? Non è vuoto vero?” e lo abbiamo fatto fino al secondo prima di salire sul palco. Ci sono sogni che non entrano nei cassetti, San Siro era troppo grande anche per la cabina armadio di Chiara ?.
La sera prima del concerto mi sono risuonati nella testa tutti i “Fedez non è un artista, non durerà un anno, è la moda del momento...(potrei continuare all’infinito)” e per una volta tutte quelle parole non sono riuscite a scalfirmi neanche un po’.
E poi ho tirato un po’ le somme con me stesso e mi sono detto: “mica male ragazzo, sei partito dal nulla (appartieni a classi subalterne come ti piace dire sempre), nessun etichetta ti ha mai voluto fino a quando non hai iniziato a fare i numeri. Ci hai creduto fino in fondo pur non credendo in te stesso (sarà il bipolarismo) senza rendertene conto ti sei fatto la gavetta, quella vera. Dai centri sociali agli stadi! Guardati allo specchio e per cinque minuti sii fiero di te stesso, goditelo questo momento perché cazzo te lo sei meritato”.
Ovviamente tutti gli incantesimi devono avere una fine per poter essere tali, ma quella sera 80 mila persone hanno contributo a tutto questo, non posso far altro che ringraziarvi. Ci si vede nel prossimo tour e sono sicuro che ricreeremo la stessa magia.
1 Giugno 2018, Milano
Due Comunisti col Rolex conquistano San Siro.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

395,161

2,389

2018/12/29

フェデスを見た方におすすめの有名人