クマ・エルハジ・ババカルのインスタグラム(el.kuma_30) - 1月18日 01時49分


Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay)
Con queste parole voglio ringraziare dal profondo del cuore ognuno di voi per il vostro contributo a sostegno della Trenta Fondation.
Grazie alla Croce Rossa Italiana per la generosa donazione. Grazie al Console onorario del Senegal, Prof. Eraldo Stefani, ed al Dr. Mario Macchia, referente della Cooperazione Internazionale Sanitaria dell’ Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi.
Grazie all’U.S.Sassuolo, ai miei compagni di squadra, e ai miei ex compagni ma sempre fratelli della Fiorentina e i miei amici del Bologna, Sampdoria, Empoli, Inter, Juventus, Napoli e Nizza che hanno donato le loro maglie. Grazie perché siete stati così tanti che non è bastata questa prima cena di beneficenza per metterle tutte all’asta.
Grazie a tutti gli sponsor ed al Mandela Forum per aver generosamente sostenuto Trenta Fondation in occasione del suo “debutto”. Grazie a Villa Cora ed a tutto il suo staff per la grande professionalità e competenza dimostrata.
Infine un ringraziamento speciale lo voglio riservare a tutti i presenti che hanno condiviso insieme a me ed alla Trenta Fondation l’inizio di questo meraviglioso viaggio. @trentafondation


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

7,109

141

2019/1/18

のインスタグラム
さんがフォロー

クマ・エルハジ・ババカルを見た方におすすめの有名人