Il bagno dell’hotel era il mio luogo preferito. Di notte ci si trovava li, a tarda ora, quando tutto era calmo e assopito. Era diventato un luogo di ritrovo un po’ clandestino e un po’ massonico, si poteva entrare solo con una parola d’ordine, che veniva scritta in penultima pagina del giornale locale, tra i necrologi. La parola d’ordine cambiava ogni giorno. A seconda del morto di turno. Ad esempio, se il morto faceva di cognome ‘Vitali’ la parola d’ordine poteva essere, ‘NON PIÙ’. Se il cognome faceva ‘Venuta’ la parola d’ordine poteva essere ‘AL MONDO’. @sabribellissimavenus Insomma, ci si divertiva assai al nostro circolo segreto! E quando si era lì , si parlava di bellezza senza tempo e sogni senza fine , di vodka liscia e profumi al gelsomino, di donne con tre occhi che predicono il futuro, di mangiafuoco corpulenti, di contrabbandieri di diamanti rosa e donne bellissime che ti facevano innamorare con un bacio al veleno di vipera, insomma un vero spasso. Oggi non so se esiste ancora quel bagno. Dopo la ristrutturazione, forse è diventato un magazzino, o chissà cosa. O forse è ancora lì. Domani mattina, date un’occhiata in penultima pagina, tra i necrologi, se vicino a qualche cognome buffo, compare una scritta a matita rossa, significa che il club segreto è ancora la. Fateci un giro. E divertitevi. #newera #leggerezzacurrentmood #sedutainstazioneaspettandountrenoinritardo #selarealtàtiannoiainventatiunastoria

erikasenzacoutureさん(@erikasenzacouture)が投稿した動画 -

セミクチュールのインスタグラム(erikasenzacouture) - 2月27日 01時28分


Il bagno dell’hotel era il mio luogo preferito.
Di notte ci si trovava li, a tarda ora, quando tutto era calmo e assopito. Era diventato un luogo di ritrovo un po’ clandestino e un po’ massonico, si poteva entrare solo con una parola d’ordine, che veniva scritta in penultima pagina del giornale locale, tra i necrologi.
La parola d’ordine cambiava ogni giorno. A seconda del morto di turno.
Ad esempio, se il morto faceva di cognome ‘Vitali’ la parola d’ordine poteva essere, ‘NON PIÙ’. Se il cognome faceva ‘Venuta’ la parola d’ordine poteva essere ‘AL MONDO’. @sabribellissimavenus
Insomma, ci si divertiva assai al nostro circolo segreto!
E quando si era lì , si parlava di bellezza senza tempo e sogni senza fine , di vodka liscia e profumi al gelsomino, di donne con tre occhi che predicono il futuro, di mangiafuoco corpulenti, di contrabbandieri di diamanti rosa e donne bellissime che ti facevano innamorare con un bacio al veleno di vipera, insomma un vero spasso.
Oggi non so se esiste ancora quel bagno. Dopo la ristrutturazione, forse è diventato un magazzino, o chissà cosa. O forse è ancora lì.
Domani mattina, date un’occhiata in penultima pagina, tra i necrologi, se vicino a qualche cognome buffo, compare una scritta a matita rossa, significa che il club segreto è ancora la.
Fateci un giro.
E divertitevi.
#newera #leggerezzacurrentmood #sedutainstazioneaspettandountrenoinritardo #selarealttiannoiainventatiunastoria


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

504

15

2019/2/27

セミクチュールを見た方におすすめの有名人