Remiwaさんのインスタグラム写真 - (RemiwaInstagram)「Un servizio davvero molto utile, già presente nelle principali mete turistiche del Giappone, sono le guide turistiche volontarie GRATUITE (free guides). Fanno capo ad associazioni di volontari che mettono a disposizione la conoscenza della propria città a chi viene da lontano e sanno parlare un’altra lingua oltre alla loro (solitamente l’inglese, ma in alcuni casi anche francese, spagnolo o italiano ecc.). Queste persone sono spesso pensionati, casalinghe oppure studenti, che hanno tempo a disposizione e voglia di entrare in contatto con gli stranieri, in uno scambio culturale. Le associazioni di guide volontarie sono sponsorizzate dall’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO), e ad oggi contano circa 47.000 persone bilingue disposte ad aiutare i turisti stranieri nella scoperta delle bellezze e tipicità del loro Paese. In cambio si dovranno pagare gli spostamenti, il pranzo/cena e l’eventuale ingresso a musei o strutture che lo prevedono. In vista delle Olimpiadi di Tokyo del 2020 la municipalità di Tokyo sta reclutando e registrando un maggior numero di guide turistiche volontarie e si sta potenziando la formazione delle risorse umane attraverso corsi e lezioni direttamente nei luoghi che saranno oggetto della guida, con la creazione di manuali etc. Inoltre, per garantirsi la presenza di giovani risorse umane, d’ora in poi la partecipazione sarà promossa anche nelle università. Attenzione non si tratta dei volontari coinvolti nella gestione dei Giochi Olimpici, che saranno ancora molti e molti di più  #explore #fun #igtravel #instago #instagood #instapassport #instatravel #instatraveling #mytravelgram #photooftheday #tourism #tourist #travel #traveladdict #travelblog #travelblogger #traveldiaries #traveler #traveller #travels #travelgram #traveling #travelingram #travelling #travelphotography #traveltheworld #vacation #visit」3月24日 18時08分 - japan_kind_change

Remiwaのインスタグラム(japan_kind_change) - 3月24日 18時08分


Un servizio davvero molto utile, già presente nelle principali mete turistiche del Giappone, sono le guide turistiche volontarie GRATUITE (free guides).
Fanno capo ad associazioni di volontari che mettono a disposizione la conoscenza della propria città a chi viene da lontano e sanno parlare un’altra lingua oltre alla loro (solitamente l’inglese, ma in alcuni casi anche francese, spagnolo o italiano ecc.).
Queste persone sono spesso pensionati, casalinghe oppure studenti, che hanno tempo a disposizione e voglia di entrare in contatto con gli stranieri, in uno scambio culturale.
Le associazioni di guide volontarie sono sponsorizzate dall’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO), e ad oggi contano circa 47.000 persone bilingue disposte ad aiutare i turisti stranieri nella scoperta delle bellezze e tipicità del loro Paese.
In cambio si dovranno pagare gli spostamenti, il pranzo/cena e l’eventuale ingresso a musei o strutture che lo prevedono.
In vista delle Olimpiadi di Tokyo del 2020 la municipalità di Tokyo sta reclutando e registrando un maggior numero di guide turistiche volontarie e si sta potenziando la formazione delle risorse umane attraverso corsi e lezioni direttamente nei luoghi che saranno oggetto della guida, con la creazione di manuali etc. Inoltre, per garantirsi la presenza di giovani risorse umane, d’ora in poi la partecipazione sarà promossa anche nelle università. Attenzione non si tratta dei volontari coinvolti nella gestione dei Giochi Olimpici, che saranno ancora molti e molti di più
#explore #fun #igtravel #instago #instagood #instapassport #instatravel #instatraveling #mytravelgram #photooftheday #tourism #tourist #travel #traveladdict #travelblog #travelblogger #traveldiaries #traveler #traveller #travels #travelgram #traveling #travelingram #travelling #travelphotography #traveltheworld #vacation #visit


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

75

6

2019/3/24

Remiwaを見た方におすすめの有名人