バネッサ・フェラーリさんのインスタグラム写真 - (バネッサ・フェラーリInstagram)「VI CHIEDO DI LEGGERE💖 Vorrei chiarirvi i motivi di una NUOVA OPERAZIONE❣️ Ho continui dolori ed infiammazioni al tendine, quello che si è rotto nel 2017, il problema nasce da una sporgenza ossea che raschia continuamente contro il tendine😣. Nonostante i successi delle ultime gare, mi sembra di gareggiare con un piede solo, per questo tra una decina di giorni farò un'altra operazione, che consisterà nell'asportazione di un pezzo d'osso😖 oltre a questo, nel piede destro invece, farò una "pulizia" alla caviglia in artroscopia per togliere dei fastidi che si sono verificati dopo la caduta di Montreal.  Ho un solo obbiettivo... #TOKYO2020 Ma non mi accontenterei della partecipazione alla quarta olimpiade, bensì vorrei avere la possibilità di giocarmi tutte le mie carte, per questo tenterò il tutto per tutto! Questa sarebbe la quarta operazione ai piedi, non posso certo dire di esserci abituata, però sono abituata a lottare contro queste cose e ancora una volta CE LA METTERÒ TUTTA grazie anche al vostro supporto che è fondamentale❣️ Quindi statemi vicini💋❤️ #vanessaferrari #gymnastics #italiateam #fitgirl #roadtotokyo」4月6日 2時53分 - ferrarivany

バネッサ・フェラーリのインスタグラム(ferrarivany) - 4月6日 02時53分


VI CHIEDO DI LEGGERE💖
Vorrei chiarirvi i motivi di una NUOVA OPERAZIONE❣️
Ho continui dolori ed infiammazioni al tendine, quello che si è rotto nel 2017, il problema nasce da una sporgenza ossea che raschia continuamente contro il tendine😣.
Nonostante i successi delle ultime gare, mi sembra di gareggiare con un piede solo, per questo tra una decina di giorni farò un'altra operazione, che consisterà nell'asportazione di un pezzo d'osso😖 oltre a questo, nel piede destro invece, farò una "pulizia" alla caviglia in artroscopia per togliere dei fastidi che si sono verificati dopo la caduta di Montreal.
Ho un solo obbiettivo... #TOKYO2020
Ma non mi accontenterei della partecipazione alla quarta olimpiade, bensì vorrei avere la possibilità di giocarmi tutte le mie carte, per questo tenterò il tutto per tutto!
Questa sarebbe la quarta operazione ai piedi, non posso certo dire di esserci abituata, però sono abituata a lottare contro queste cose e ancora una volta
CE LA METTERÒ TUTTA grazie anche al vostro supporto che è fondamentale❣️
Quindi statemi vicini💋❤️ #vanessaferrari #gymnastics #italiateam #fitgirl #roadtotokyo


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

15,155

480

2019/4/6

バネッサ・フェラーリを見た方におすすめの有名人