トリノFCさんのインスタグラム写真 - (トリノFCInstagram)「🎙Moretti: “Domenica sarà l’ultima volta che mi vestirò da calciatore. Sono contento perchè chiudo una parentesi importante e bellissima della mia vita. Grazie a tutti” • 🎙@urbano.cairo: “Abbiamo provato tutti a convincerlo a non smettere, senza successo. Ci teniamo però che rimanga con noi in Società: sarà fondamentale per noi anche lontano dal terreno di gioco” • 🎙Mazzarri: “Emiliano quest’anno è stato per me un punto di riferimento per la crescita dei più giovani. Sono convinto che avrebbe potuto darci ancora molto”  #SFT」5月22日 21時22分 - torinofc1906

トリノFCのインスタグラム(torinofc1906) - 5月22日 21時22分


🎙Moretti: “Domenica sarà l’ultima volta che mi vestirò da calciatore. Sono contento perchè chiudo una parentesi importante e bellissima della mia vita. Grazie a tutti”

🎙@urbano.cairo: “Abbiamo provato tutti a convincerlo a non smettere, senza successo. Ci teniamo però che rimanga con noi in Società: sarà fondamentale per noi anche lontano dal terreno di gioco”

🎙Mazzarri: “Emiliano quest’anno è stato per me un punto di riferimento per la crescita dei più giovani. Sono convinto che avrebbe potuto darci ancora molto”

#SFT


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

15,398

388

2019/5/22

トリノFCを見た方におすすめの有名人