マルコ・チェッキナートさんのインスタグラム写真 - (マルコ・チェッキナートInstagram)「Chi pratica il tennis conosce bene quanti pensieri attraversano la testa durante una partita. Mentre disputavo il mio match del Roland Garros, ho sentito Bisogno di un Cambiamento. E dopo aver parlato con Vagno ho deciso di porre fine al nostro rapporto che per due anni e mezzo è stato fonte di Stimoli talmente forti che hanno permesso di ottenere successi... difficili da ripetere. 16 best Ranking, La semifinale dello scorso Roland Garros, Vittoria di Budapest, Umag, Buenos Aires e tante altre partite. Grazie Vagno, Mi Hai Insegnato Tanto.  Il mio impegno futuro è affrontare nuovi percorsi con nuove strategie per tornare ai livelli di massima soddisfazione.  #admaiorasemper」6月10日 23時08分 - ceck1

マルコ・チェッキナートのインスタグラム(ceck1) - 6月10日 23時08分


Chi pratica il tennis conosce bene quanti pensieri attraversano la testa durante una partita.
Mentre disputavo il mio match del Roland Garros, ho sentito Bisogno di un Cambiamento. E dopo aver parlato con Vagno ho deciso di porre fine al nostro rapporto che per due anni e mezzo è stato fonte di Stimoli talmente forti che hanno permesso di ottenere successi... difficili da ripetere.
16 best Ranking, La semifinale dello scorso Roland Garros, Vittoria di Budapest, Umag, Buenos Aires e tante altre partite.
Grazie Vagno, Mi Hai Insegnato Tanto.

Il mio impegno futuro è affrontare nuovi percorsi con nuove strategie per tornare ai livelli di massima soddisfazione.

#admaiorasemper


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

7,160

85

2019/6/10

マルコ・チェッキナートを見た方におすすめの有名人