フェデスさんのインスタグラム写真 - (フェデスInstagram)「6 anni fa avevo 23 anni, per le mani il primo contratto discografico con la Sony. Tante speranze e poche aspettative. Mentre scrivevo l’album mi imbattei in questo documentario di Banksy dal titolo “the exit through the gift shop”. Raccontava la storia di Thierry Guetta alias Mister Brainwash. Banksy tramite il documentario cercava di spiegare al mondo che per consacrarsi come artista a volte basta credere di esserlo, senza aspettare che altri vengano a conferirvi tale titolo. Quel documentario mi fu di grande ispirazione tanto che decisi di chiamare il mio primo album ufficiale “sig. Brainwash - l’arte di accontentare”, come a dire: accetto il compromesso tra ciò che voglio fare e ciò che “devo” fare. 6 anni dopo, con una moglie e un figlio incontro nel suo studio l’artista che insieme a Banksy ha ispirato quell’album, come un cerchio che si chiude perfettamente. A volte il caso è più lucido di noi. Thierry mi ha regalato un libro su cui ha scritto “l’arte non può essere criticata perché ogni errore è una nuova creazione” quindi se volete essere dei grandi creativi, cercate di sbagliare più di quanto possa augurarvi il vostro peggior nemico. ❤️✌🏻」6月15日 16時12分 - fedez

フェデスのインスタグラム(fedez) - 6月15日 16時12分


6 anni fa avevo 23 anni, per le mani il primo contratto discografico con la Sony. Tante speranze e poche aspettative. Mentre scrivevo l’album mi imbattei in questo documentario di Banksy dal titolo “the exit through the gift shop”. Raccontava la storia di Thierry Guetta alias Mister Brainwash. Banksy tramite il documentario cercava di spiegare al mondo che per consacrarsi come artista a volte basta credere di esserlo, senza aspettare che altri vengano a conferirvi tale titolo.
Quel documentario mi fu di grande ispirazione tanto che decisi di chiamare il mio primo album ufficiale “sig. Brainwash - l’arte di accontentare”, come a dire: accetto il compromesso tra ciò che voglio fare e ciò che “devo” fare.
6 anni dopo, con una moglie e un figlio incontro nel suo studio l’artista che insieme a Banksy ha ispirato quell’album, come un cerchio che si chiude perfettamente. A volte il caso è più lucido di noi.
Thierry mi ha regalato un libro su cui ha scritto “l’arte non può essere criticata perché ogni errore è una nuova creazione” quindi se volete essere dei grandi creativi, cercate di sbagliare più di quanto possa augurarvi il vostro peggior nemico. ❤️✌🏻


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

669,970

1,491

2019/6/15

フェデスを見た方におすすめの有名人