リンダ・モルセッリさんのインスタグラム写真 - (リンダ・モルセッリInstagram)「Quella che vedete si chiama Vrksasana (posizione dell’albero). Una delle mie asana preferite. Vi convincerò, prendetevi un minuto per leggere ciò che ho da dire . Potrà cambiarvi la visione di questa disciplina e la spiegherò nel modo più semplice e concreta possibile . ( Nel caso salvate il post e leggetelo più tardi, vi motiverò 💪) Pratico yoga da tempo , ma ho compreso questa attività da pochissimo. Quindi si, me ne sono innamorata, ma non è stato “amore a prima vista.” Il fatto è che la mia routine di allenamento ha sempre avuto un preciso scopo: rassodare, sudare e tenere in forma il mio fisico . Un corpo che lotta contro il tempo,  la maledetta gravità e la Nutella. Avvicinarmi allo yoga , voleva solo essere un altro modo per ottenere qualche altro beneficio fisico. E qui il grande errore.  Ho impiegato svariato tempo per capire che lo Yoga non è un’attività prettamente fisica, ma è un allenamento a 360 gradi, che coinvolge il fisico ... e soprattutto la MENTE. Lo Yoga é un sorprendente VIAGGIO con te stessa.  Facile scriverlo, fa effetto... ma che significa realmente ?  Dunque è come essere su un bellissimo veliero. Il tuo corpo. Tu ne sei il comandante , sei tu a decidere cosa dovrà accadere in quel viaggio. Dove andare, senza rischiare, per quanto tempo ed in quale luogo. Sarai in pace , perché la scelta sarà la TUA .  La mente ha il suo grande potere di controllo su ogni nostro movimento , muscolo, legamento e ogni nostra santa cellula. E poi c’è la respirazione ( esercizio anch’esso), una melodia , tutta tua, che da la possibilità di ascoltarti, di concentrarti e focalizzarti sul presente. Perché lo yoga è il presente, è l’adesso. È la TUA decisione di evoluzione, ora .  La sensazione di totale controllo sul tuo corpo ti farà sentire onnipotente. “Ascolta il tuo corpo.” Frena tutti i pensieri esterni, in quel momento non esiste nient’altro . ESISTI TU . Chiudi gli occhi ed amati come nessun’altra persona potrà mai fare.  Ecco perché lo yoga è amore verso se stessi. (E verso tutti quei fantastici completini da indossare mentre lo pratichi.) Vi ho convinte/i ?? Buon  #yogainternationalday a tutti.  Tempo lettura caption : 2 giorni e mezzo.」6月21日 19時35分 - lalindaa

リンダ・モルセッリのインスタグラム(lalindaa) - 6月21日 19時35分


Quella che vedete si chiama Vrksasana (posizione dell’albero). Una delle mie asana preferite.
Vi convincerò, prendetevi un minuto per leggere ciò che ho da dire . Potrà cambiarvi la visione di questa disciplina e la spiegherò nel modo più semplice e concreta possibile . ( Nel caso salvate il post e leggetelo più tardi, vi motiverò 💪) Pratico yoga da tempo , ma ho compreso questa attività da pochissimo. Quindi si, me ne sono innamorata, ma non è stato “amore a prima vista.” Il fatto è che la mia routine di allenamento ha sempre avuto un preciso scopo: rassodare, sudare e tenere in forma il mio fisico .
Un corpo che lotta contro il tempo, la maledetta gravità e la Nutella.
Avvicinarmi allo yoga , voleva solo essere un altro modo per ottenere qualche altro beneficio fisico. E qui il grande errore.
Ho impiegato svariato tempo per capire che lo Yoga non è un’attività prettamente fisica, ma è un allenamento a 360 gradi, che coinvolge il fisico ... e soprattutto la MENTE. Lo Yoga é un sorprendente VIAGGIO con te stessa.
Facile scriverlo, fa effetto... ma che significa realmente ?
Dunque è come essere su un bellissimo veliero. Il tuo corpo. Tu ne sei il comandante , sei tu a decidere cosa dovrà accadere in quel viaggio. Dove andare, senza rischiare, per quanto tempo ed in quale luogo. Sarai in pace , perché la scelta sarà la TUA .

La mente ha il suo grande potere di controllo su ogni nostro movimento , muscolo, legamento e ogni nostra santa cellula. E poi c’è la respirazione ( esercizio anch’esso), una melodia , tutta tua, che da la possibilità di ascoltarti, di concentrarti e focalizzarti sul presente. Perché lo yoga è il presente, è l’adesso. È la TUA decisione di evoluzione, ora .
La sensazione di totale controllo sul tuo corpo ti farà sentire onnipotente. “Ascolta il tuo corpo.” Frena tutti i pensieri esterni, in quel momento non esiste nient’altro . ESISTI TU . Chiudi gli occhi ed amati come nessun’altra persona potrà mai fare.

Ecco perché lo yoga è amore verso se stessi.
(E verso tutti quei fantastici completini da indossare mentre lo pratichi.) Vi ho convinte/i ?? Buon #yogainternationalday a tutti.
Tempo lettura caption : 2 giorni e mezzo.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

8,960

89

2019/6/21

リンダ・モルセッリを見た方におすすめの有名人