アントニオ・ノチェリーノさんのインスタグラム写真 - (アントニオ・ノチェリーノInstagram)「#Repost @atletialtuofianco ・・・ Antonio Nocerino - Calcio  Restare in casa è per molti un grande sacrificio, perché richiede la rinuncia alla quotidianità, alle relazioni, agli allenamenti con la squadra.  In questo momento è però la strategia più efficace per impedire che chi si trovi già in condizioni di salute precarie, come una persona ammalata di tumore, venga contagiata dal coronavirus, con conseguenze molto pericolose.  Restando a casa, anche tu stai proteggendo te stesso e chi è ammalato di cancro dalla diffusione di questo virus e dalla malattia che esso causa, il Covid-19: il tuo sacrificio è un nobile atto di tutela verso chi è più debole di te.  #atletialtuofianco #oncologia #chemioterapia #radioterapia #radio #chemio #lottacontroilcancro #cancro #tumori #tumore #psiconcologia #resilienza #salute #prevenzione #fuckcancer #amaniunitesottoilsorriso #sorriso #insieme #sport #iorestoacasa #acasaproteggi #coronavirus #covid19 #andràtuttobene #restateacasa #restiamoacasa #andratuttobene #nocerino」3月18日 2時37分 - antonocerino

アントニオ・ノチェリーノのインスタグラム(antonocerino) - 3月18日 02時37分


#Repost @atletialtuofianco
・・・
Antonio Nocerino - Calcio

Restare in casa è per molti un grande sacrificio, perché richiede la rinuncia alla quotidianità, alle relazioni, agli allenamenti con la squadra.

In questo momento è però la strategia più efficace per impedire che chi si trovi già in condizioni di salute precarie, come una persona ammalata di tumore, venga contagiata dal coronavirus, con conseguenze molto pericolose.

Restando a casa, anche tu stai proteggendo te stesso e chi è ammalato di cancro dalla diffusione di questo virus e dalla malattia che esso causa, il Covid-19: il tuo sacrificio è un nobile atto di tutela verso chi è più debole di te.

#atletialtuofianco #oncologia #chemioterapia #radioterapia #radio #chemio #lottacontroilcancro #cancro #tumori #tumore #psiconcologia #resilienza #salute #prevenzione #fuckcancer #amaniunitesottoilsorriso #sorriso #insieme #sport #iorestoacasa #acasaproteggi #coronavirus #covid19 #andrtuttobene #restateacasa #restiamoacasa #andratuttobene #nocerino


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,186

18

2020/3/18

ジェレミー・メネスのインスタグラム
ジェレミー・メネスさんがフォロー

アントニオ・ノチェリーノを見た方におすすめの有名人