クラウディオ・マルキジオさんのインスタグラム写真 - (クラウディオ・マルキジオInstagram)「Lo scorso giugno Antonio, trentenne di Messina, dal suo profilo Facebook scriveva “vi prego, vi scongiuro basta con queste legnate da tastiera, con questo astio ingiustificato verso chi la pensa in maniera diversa da noi. Riscopriamo la gentilezza. Tanto nulla è certo, quindi il buono è sia nero, sia giallo, sia di destra, che di sinistra, sia ateo, che cattolico, che musulmano, che buddhista e così via. Quindi vi prego proviamo ad essere gentili gli uni con gli altri. Forse così riusciremo a salvare il mondo”. . Frasi potenti, bellissime, che suonano come un inno al non imbruttimento e che vorrei dedicare a ciascuno di noi. Dobbiamo considerare che da come usciremo da questa crisi dipenderà anche molto del mondo che lasceremo alle generazioni future. Per questo è il momento di dare il meglio di noi stessi mettendo da parte la rabbia. Antonio se n’è andato qualche giorno fa per una malattia con cui ha combattuto fino all’ultimo. E fino all’ultimo ha guardato al futuro con speranza e con gentilezza. Proviamoci anche noi.  Ne parlo oggi sul @corriere di Torino. #corrieredellasera」3月27日 18時29分 - marchisiocla8

クラウディオ・マルキジオのインスタグラム(marchisiocla8) - 3月27日 18時29分


Lo scorso giugno Antonio, trentenne di Messina, dal suo profilo Facebook scriveva “vi prego, vi scongiuro basta con queste legnate da tastiera, con questo astio ingiustificato verso chi la pensa in maniera diversa da noi. Riscopriamo la gentilezza. Tanto nulla è certo, quindi il buono è sia nero, sia giallo, sia di destra, che di sinistra, sia ateo, che cattolico, che musulmano, che buddhista e così via. Quindi vi prego proviamo ad essere gentili gli uni con gli altri. Forse così riusciremo a salvare il mondo”.
.
Frasi potenti, bellissime, che suonano come un inno al non imbruttimento e che vorrei dedicare a ciascuno di noi. Dobbiamo considerare che da come usciremo da questa crisi dipenderà anche molto del mondo che lasceremo alle generazioni future. Per questo è il momento di dare il meglio di noi stessi mettendo da parte la rabbia.
Antonio se n’è andato qualche giorno fa per una malattia con cui ha combattuto fino all’ultimo. E fino all’ultimo ha guardato al futuro con speranza e con gentilezza. Proviamoci anche noi.
Ne parlo oggi sul @corriere di Torino.
#corrieredellasera


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

67,122

376

2020/3/27

クラウディオ・マルキジオを見た方におすすめの有名人