ダヴィデ・カラブリアさんのインスタグラム写真 - (ダヴィデ・カラブリアInstagram)「Da oggi faccio parte degli Atleti al tuo fianco, progetto a sostegno delle famiglie che lottano contro il cancro patrocinato da Arenbi Onlus.  Le mani unite rappresentano la vicinanza, il sorriso simboleggia il sostegno: sono due necessità fondamentali di ogni persona ammalata di tumore.  Il cancro cerca di separare le persone ammalate e le loro famiglie dal resto del mondo, ancor più in questo periodo di isolamento fisico per l’emergenza Coronavirus: ricordiamoci che possiamo essere presenti con un messaggio, una telefonata, una foto con un sorriso.  Seguite la pagina @atletialtuofianco per trovare il mio messaggio di vicinanza insieme con tutti gli sportivi che prendono parte a questa campagna di sensibilizzazione oncologica.」4月30日 0時38分 - davidecalabria2

ダヴィデ・カラブリアのインスタグラム(davidecalabria2) - 4月30日 00時38分


Da oggi faccio parte degli Atleti al tuo fianco, progetto a sostegno delle famiglie che lottano contro il cancro patrocinato da Arenbi Onlus.

Le mani unite rappresentano la vicinanza, il sorriso simboleggia il sostegno: sono due necessità fondamentali di ogni persona ammalata di tumore.
Il cancro cerca di separare le persone ammalate e le loro famiglie dal resto del mondo, ancor più in questo periodo di isolamento fisico per l’emergenza Coronavirus: ricordiamoci che possiamo essere presenti con un messaggio, una telefonata, una foto con un sorriso.

Seguite la pagina @atletialtuofianco per trovare il mio messaggio di vicinanza insieme con tutti gli sportivi che prendono parte a questa campagna di sensibilizzazione oncologica.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

19,606

3

2020/4/30

ダヴィデ・カラブリアを見た方におすすめの有名人