フェデリカ・ペレグリニさんのインスタグラム写真 - (フェデリカ・ペレグリニInstagram)「Dietro le quinte. Se c’è un momento durante il quale questo privilegio - essere un passo di lato quando il mondo dei media bussa alla tua porta - abbia toccato il suo apice, questo è stato il Mondiale di Shanghai 2011. Quartier generale della nazionale italiana e un signore francese che ti ha allenato allo stremo delle tue forze: Philippe Lucas. Un blitz a Lione per convincerlo, mesi durissimi a Parigi, e ora ci siamo: i campionati del mondo saranno la verifica del tuo istinto, la razionalità del cambiamento, l’ossessione e la sfida, il talento e la paranoia. Aeroporto, albergo, piscina: un circuito all’apparenza semplice, in realtà mi fu subito chiaro che quel mondo vive immerso nella concentrazione. In un evento planetario gli atleti cercano prese di energia positiva ovunque possono e tu, tanto per cambiare, sei attesa al varco. Conferenza stampa di rito, domande tecniche, rebus Lucas: perché hai cambiato allenatore e sei andata in Francia a farti il mazzo? Frame successivo, ORO pazzesco nei 400 stile libero... Mixed zone, nugolo di telecamere e taccuini... Tu radiosa, Philippe si bea: “Ha nuotato i secondi 200 forte come i primi 200”. Facile... Sì.  #federaccontatada Marco Del Checcolo (giornalista e media manager) ph by @ross197a」6月29日 15時26分 - kikkafede88

フェデリカ・ペレグリニのインスタグラム(kikkafede88) - 6月29日 15時26分


Dietro le quinte. Se c’è un momento durante il quale questo privilegio - essere un passo di lato quando il mondo dei media bussa alla tua porta - abbia toccato il suo apice, questo è stato il Mondiale di Shanghai 2011.
Quartier generale della nazionale italiana e un signore francese che ti ha allenato allo stremo delle tue forze: Philippe Lucas.
Un blitz a Lione per convincerlo, mesi durissimi a Parigi, e ora ci siamo: i campionati del mondo saranno la verifica del tuo istinto, la razionalità del cambiamento, l’ossessione e la sfida, il talento e la paranoia.
Aeroporto, albergo, piscina: un circuito all’apparenza semplice, in realtà mi fu subito chiaro che quel mondo vive immerso nella concentrazione. In un evento planetario gli atleti cercano prese di energia positiva ovunque possono e tu, tanto per cambiare, sei attesa al varco.
Conferenza stampa di rito, domande tecniche, rebus Lucas: perché hai cambiato allenatore e sei andata in Francia a farti il mazzo?
Frame successivo, ORO pazzesco nei 400 stile libero... Mixed zone, nugolo di telecamere e taccuini... Tu radiosa, Philippe si bea: “Ha nuotato i secondi 200 forte come i primi 200”.
Facile... Sì.

#federaccontatada Marco Del Checcolo (giornalista e media manager) ph by @ross197a


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

24,907

67

2020/6/29

フェデリカ・ペレグリニを見た方におすすめの有名人

フェデリカ・ペレグリニと一緒に見られている有名人