フェデリカ・ペレグリニさんのインスタグラム写真 - (フェデリカ・ペレグリニInstagram)「Olimpiadi Londra 2012. Quinta, solamente quinta. Da campionessa olimpica in carica dei 200 stile è una delusione cocente. Esco dall'Aquatic Center e la trovo per caso in un angolo, raggomitolata sulle ginocchia, lo sguardo perso nel vuoto, così fragile che viene voglia di abbracciarla. A Rio 2016, invece, l'aspetto fuori dalla piscina dopo il quarto posto. Non vorrei nemmeno essere lì, so che non parlerà al microfono, ma dalla redazione a Milano i capi mi chiedono di provarci. Esce. Il berretto calato sino agli occhi, sguardo basso, terribilmente sconsolata. E silenziosa.  In entrambi i casi, Londra e Rio, pensai: forse chiude qui la carriera. Come mai ricordo nitidamente due sconfitte anziché le tantissime vittorie? Perchè Federica non si è ritirata. Anzi. Ha ripreso ad allenarsi con più testardaggine ed è tornata a vincere. Stravincere. Contro sé  stessa e contro avversarie molto più giovani. Ecco. Ammiro i successi della fuoriclasse ma ancor di più stimo la donna capace di reagire alle batoste, imparare dalle cadute, una guerriera nel rialzarsi. Un esempio di vita.  #federaccontatada Lia Capizzi (Sky Sport) ph by @ross197a」6月30日 15時01分 - kikkafede88

フェデリカ・ペレグリニのインスタグラム(kikkafede88) - 6月30日 15時01分


Olimpiadi Londra 2012. Quinta, solamente quinta. Da campionessa olimpica in carica dei 200 stile è una delusione cocente. Esco dall'Aquatic Center e la trovo per caso in un angolo, raggomitolata sulle ginocchia, lo sguardo perso nel vuoto, così fragile che viene voglia di abbracciarla. A Rio 2016, invece, l'aspetto fuori dalla piscina dopo il quarto posto. Non vorrei nemmeno essere lì, so che non parlerà al microfono, ma dalla redazione a Milano i capi mi chiedono di provarci. Esce. Il berretto calato sino agli occhi, sguardo basso, terribilmente sconsolata. E silenziosa.
In entrambi i casi, Londra e Rio, pensai: forse chiude qui la carriera.
Come mai ricordo nitidamente due sconfitte anziché le tantissime vittorie? Perchè Federica non si è ritirata. Anzi. Ha ripreso ad allenarsi con più testardaggine ed è tornata a vincere. Stravincere. Contro sé stessa e contro avversarie molto più giovani. Ecco. Ammiro i successi della fuoriclasse ma ancor di più stimo la donna capace di reagire alle batoste, imparare dalle cadute, una guerriera nel rialzarsi. Un esempio di vita.

#federaccontatada Lia Capizzi (Sky Sport) ph by @ross197a


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

28,991

186

2020/6/30

フェデリカ・ペレグリニを見た方におすすめの有名人

フェデリカ・ペレグリニと一緒に見られている有名人