フェデリカ・ペレグリニさんのインスタグラム写真 - (フェデリカ・ペレグリニInstagram)「Tutto è possibile. Berlino, Giovedì 21 Agosto 2014. Campionati Europei di nuoto, staffetta 4x200 stile libero.  Da poco ventiseienne, Federica Pellegrini è un’atleta matura che non deve dimostrare nulla a nessuno. Entra in vasca quarta frazionista, come spesso accade. Un ritardo importante di oltre 4 secondi dalla Svezia. Negli ultimi metri, sorprendentemente, riesce a toccare prima, ribaltando ogni possibile pronostico, scrivendo una nuova pagina della storia del nuoto.
 Federica ha sempre insegnato a dare il massimo in ogni contesto, gara individuale o staffetta. Ma in quei duecento metri ha saputo sintetizzare l’essenza del significato di ‘vincente’. La capacità di esprimersi al meglio malgrado tutto e tutti, di dare il massimo nonostante un così grande margine. L’intelligenza di comprendere quando e come c’è spazio per eccellere. Una cosa inimmaginabile, nessuno saprà mai più fare di meglio. Un’azione incredibile, da pelle d’oca, fino all’ultimo. E finché si avrà voglia di rivederla, quell’immagine stupirà ogni volta, lasciando fino all’ultimo il dubbio di aver visto il video giusto.  #federaccontatada Marco Del Bianco (Nuoto.com)」7月2日 15時04分 - kikkafede88

フェデリカ・ペレグリニのインスタグラム(kikkafede88) - 7月2日 15時04分


Tutto è possibile. Berlino, Giovedì 21 Agosto 2014. Campionati Europei di nuoto, staffetta 4x200 stile libero.
Da poco ventiseienne, Federica Pellegrini è un’atleta matura che non deve dimostrare nulla a nessuno.
Entra in vasca quarta frazionista, come spesso accade. Un ritardo importante di oltre 4 secondi dalla Svezia. Negli ultimi metri, sorprendentemente, riesce a toccare prima, ribaltando ogni possibile pronostico, scrivendo una nuova pagina della storia del nuoto.
 Federica ha sempre insegnato a dare il massimo in ogni contesto, gara individuale o staffetta. Ma in quei duecento metri ha saputo sintetizzare l’essenza del significato di ‘vincente’. La capacità di esprimersi al meglio malgrado tutto e tutti, di dare il massimo nonostante un così grande margine. L’intelligenza di comprendere quando e come c’è spazio per eccellere. Una cosa inimmaginabile, nessuno saprà mai più fare di meglio. Un’azione incredibile, da pelle d’oca, fino all’ultimo. E finché si avrà voglia di rivederla, quell’immagine stupirà ogni volta, lasciando fino all’ultimo il dubbio di aver visto il video giusto.

#federaccontatada Marco Del Bianco (Nuoto.com)


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

28,470

154

2020/7/2

フェデリカ・ペレグリニを見た方におすすめの有名人

フェデリカ・ペレグリニと一緒に見られている有名人