ヴァレンティーナ・マルケイさんのインスタグラム写真 - (ヴァレンティーナ・マルケイInstagram)「LUNEDÌ 💻 #monday Valentina e lo smart working 👩🏻‍💻= un leone in gabbia 🦁  Ma, tanti progetti hanno preso forma e uno di questi è CAMPIONI DI RISPARMIO realizzato da @feduf_ e la Commissione Atleti del @conisocial in collaborazione con @ubibanca . È stato uno dei primi progetti che ho seguito appena entrata in Commissione Atleti, un modo semplice per ampliare il proprio bagaglio di informazione e competenze economiche per gestire i propri guadagni.  Questa piattaforma, sull’approccio consapevole del denaro, che trovate su campioni del risparmio.it è rivolta a tutti gli atleti e non solo.  Pensate al post carriera, guardate avanti per essere pronti ad affrontare il futuro!  Il gruppo di lavoro della Commissione Atleti è stato per me un punto di riferimento e importante guida nel periodo di transizione. Mettere la nostra esperienza a disposizione, dando strumenti agli atleti del presente e del futuro, per pianificare il nostro domani.  Dalle parole del Presidente @giovannimalago : “ La conoscenza delle regole, il loro rispetto e il costante allenamento sono 3 elementi alla base di risultati sportivi eccellenti e le stesse dinamiche dovrebbero essere applicate dagli atleti alla gestione della loro vita economica.”  Buon lavoro, ragazzi! 💪🏻🚀 #campionidelrisparmio #commissioneatleticoni #feduf #ubibanca #conisocial」7月6日 20時06分 - valemarchei14

ヴァレンティーナ・マルケイのインスタグラム(valemarchei14) - 7月6日 20時06分


LUNEDÌ 💻 #monday
Valentina e lo smart working 👩🏻‍💻= un leone in gabbia 🦁

Ma, tanti progetti hanno preso forma e uno di questi è CAMPIONI DI RISPARMIO realizzato da @feduf_ e la Commissione Atleti del @conisocial in collaborazione con @ubibanca . È stato uno dei primi progetti che ho seguito appena entrata in Commissione Atleti, un modo semplice per ampliare il proprio bagaglio di informazione e competenze economiche per gestire i propri guadagni.
Questa piattaforma, sull’approccio consapevole del denaro, che trovate su campioni del risparmio.it è rivolta a tutti gli atleti e non solo.
Pensate al post carriera, guardate avanti per essere pronti ad affrontare il futuro!
Il gruppo di lavoro della Commissione Atleti è stato per me un punto di riferimento e importante guida nel periodo di transizione. Mettere la nostra esperienza a disposizione, dando strumenti agli atleti del presente e del futuro, per pianificare il nostro domani.

Dalle parole del Presidente @giovannimalago : “ La conoscenza delle regole, il loro rispetto e il costante allenamento sono 3 elementi alla base di risultati sportivi eccellenti e le stesse dinamiche dovrebbero essere applicate dagli atleti alla gestione della loro vita economica.”

Buon lavoro, ragazzi! 💪🏻🚀
#campionidelrisparmio #commissioneatleticoni #feduf #ubibanca #conisocial


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,195

32

2020/7/6

ヴァレンティーナ・マルケイを見た方におすすめの有名人