ジャスティン・マッテラさんのインスタグラム写真 - (ジャスティン・マッテラInstagram)「Io amo seguire le gare dei miei figli. Sono ciclisti e forti. Certo, ad ogni partenza ho il cuore in gola. È peggio dell'ansia prima delle mie gare. Ad ogni giro li cerco disperatamente (è uno sport dove le cadute sono frequenti e l'asfalto, durissimo). Ieri a #castellettosopraticino pioveva. Era un percorso di 28km mangia e bevi con strettoie e sterrato. Non era una gara semplice e poi questo è un anno anomalo. C'erano ragazzi dal Veneto, della Liguria, del Piemonte e della Lombardia. Le gare sono poche e chi vuole gareggiare, viaggia. Mio figlio è #esordiente2007 e questa era la sua seconda gara dopo i regionali a Monza. Sono partiti in 87, ritirati in  21. Lui è arrivato 35esimo nel secondo gruppo. Si è staccato dal primo gruppo frenando dove c'era la strettoia del bosco.  Non impongo mai i miei mancati obiettivi ai miei figli. Ma non sono d'accordo neanche con la filosofia “basta partecipare". Si gareggia per vincere o almeno, per provare a vincere. Se hai dato tutto, per me sei vincente. E Io sarò sempre presente a tifare. Si può sempre migliorare e finché si diverte si ambisce al miglior risultato. Ci vuole costanza, determinazione, e tanta grinta. Forza a tutti. Genitori, Allenatori e figli!  @ciclistica_biringhello_asd #bikeMom #ciclismo #cyclinglife #cyclingaddict #cycling #esordienti #bicidacorsa Ph @fabricassata」8月31日 18時44分 - justineelizabethmattera

ジャスティン・マッテラのインスタグラム(justineelizabethmattera) - 8月31日 18時44分


Io amo seguire le gare dei miei figli. Sono ciclisti e forti. Certo, ad ogni partenza ho il cuore in gola. È peggio dell'ansia prima delle mie gare. Ad ogni giro li cerco disperatamente (è uno sport dove le cadute sono frequenti e l'asfalto, durissimo). Ieri a #castellettosopraticino pioveva. Era un percorso di 28km mangia e bevi con strettoie e sterrato. Non era una gara semplice e poi questo è un anno anomalo. C'erano ragazzi dal Veneto, della Liguria, del Piemonte e della Lombardia. Le gare sono poche e chi vuole gareggiare, viaggia. Mio figlio è #esordiente2007 e questa era la sua seconda gara dopo i regionali a Monza. Sono partiti in 87, ritirati in 21. Lui è arrivato 35esimo nel secondo gruppo. Si è staccato dal primo gruppo frenando dove c'era la strettoia del bosco.
Non impongo mai i miei mancati obiettivi ai miei figli. Ma non sono d'accordo neanche con la filosofia “basta partecipare". Si gareggia per vincere o almeno, per provare a vincere. Se hai dato tutto, per me sei vincente. E Io sarò sempre presente a tifare. Si può sempre migliorare e finché si diverte si ambisce al miglior risultato. Ci vuole costanza, determinazione, e tanta grinta.
Forza a tutti. Genitori, Allenatori e figli!
@ciclistica_biringhello_asd
#bikeMom
#ciclismo
#cyclinglife
#cyclingaddict
#cycling
#esordienti
#bicidacorsa
Ph @fabricassata


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

3,402

202

2020/8/31

ジャスティン・マッテラを見た方におすすめの有名人