ジャスティン・マッテラさんのインスタグラム写真 - (ジャスティン・マッテラInstagram)「Repost  @marcocavorso ——— Non avete avuto rispetto di Giovanni in vita e ora lo offendete nei suoi affetti più cari con memorie di avvocati, perizie di esperti, sorrisi tra potenti.  Perchè mi domando, perchè...  Quale patto di interessi e coperture può essere così scellerato da pretendere di poter tener nascosta ancora a lungo la scandalosa verità su chi ha causato la morte di Giovanni?  Quando la valanga morale vi travolgerà, perchè così sarà, è solo una questione di tempo, segnatevelo, fate conto di non esistere per favore.  Rimanete in silenzio, quello che vi è sconosciuto ora, non chiedete scusa, dovevate farlo prima, pagate quel troppo poco che vi sarà fatto pagare, e allontanatevi dai nostri figli, per sempre.  Un genitore che ha perso un figlio ne ha fin troppo di tempo da sopravvivere e da lottare, abbastanza comunque per aspettare, cercare, trovare la verità, non sperate di mai di stancarlo, di vederlo mollare.  Scusa Giovanni, mi scuso io per loro e questa, se ricordi, è già la seconda volta.  Io, padre del tuo compagno e coetaneo Tommy, ucciso come te da chi vi doveva rispettare e far crescere, il mondo dei cosiddetti adulti.  E chiedo scusa anche a te, caro figlio Tommy, per le scuse che anche a te non sono mai state date da chi ti ha ucciso, come al tuo amico Giovanni.  Marco  ——— GIOVANNI IANNELLI, CORRIDORE TOSCANO, PRATESE, DI APPENA 22 ANNI D’ETA’, TESSERATO PER LA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA (F.C.I.), MUORE ALLA CORSA CICLISTICA SVOLTASI SABATO 5 OTTOBRE 2019, A MOLINO DEI TORTI (AL). CORSA RISERVATA ALLA CATEGORIA UNDER 23/ELITE, ORGANIZZATA DAL G.S. BASSA VALLE SCRIVIA, SOCIETÀ AFFILIATA ALLA  F.C.I., CON SEDE A GUAZZORA (AL). Giovanni muore a 144 metri dalla linea di arrivo in volata cadendo rovinosamente e sbattendosi la testa contro un angolo di muretto spigoloso. Tutto si evitava con delle transenne o materassi coprendo il pericolo.  #rispetto #giustizia #giovanniiannelli  #TommasoCavorso #sicurezzastradale  Proteggiamo i nostri giovani. Più sicurezza, meno superficialità, più controlli, e sanzioni alte a chi infrangia le regole.」11月22日 0時22分 - justineelizabethmattera

ジャスティン・マッテラのインスタグラム(justineelizabethmattera) - 11月22日 00時22分


Repost @marcocavorso
———
Non avete avuto rispetto di Giovanni in vita e ora lo offendete nei suoi affetti più cari con memorie di avvocati, perizie di esperti, sorrisi tra potenti.

Perchè mi domando, perchè...

Quale patto di interessi e coperture può essere così scellerato da pretendere di poter tener nascosta ancora a lungo la scandalosa verità su chi ha causato la morte di Giovanni?

Quando la valanga morale vi travolgerà, perchè così sarà, è solo una questione di tempo, segnatevelo, fate conto di non esistere per favore.

Rimanete in silenzio, quello che vi è sconosciuto ora, non chiedete scusa, dovevate farlo prima, pagate quel troppo poco che vi sarà fatto pagare, e allontanatevi dai nostri figli, per sempre.

Un genitore che ha perso un figlio ne ha fin troppo di tempo da sopravvivere e da lottare, abbastanza comunque per aspettare, cercare, trovare la verità, non sperate di mai di stancarlo, di vederlo mollare.

Scusa Giovanni, mi scuso io per loro e questa, se ricordi, è già la seconda volta.

Io, padre del tuo compagno e coetaneo Tommy, ucciso come te da chi vi doveva rispettare e far crescere, il mondo dei cosiddetti adulti.

E chiedo scusa anche a te, caro figlio Tommy, per le scuse che anche a te non sono mai state date da chi ti ha ucciso, come al tuo amico Giovanni.

Marco

———
GIOVANNI IANNELLI, CORRIDORE TOSCANO, PRATESE, DI APPENA 22 ANNI D’ETA’, TESSERATO PER LA FEDERAZIONE CICLISTICA ITALIANA (F.C.I.), MUORE ALLA CORSA CICLISTICA SVOLTASI SABATO 5 OTTOBRE 2019, A MOLINO DEI TORTI (AL). CORSA RISERVATA ALLA CATEGORIA UNDER 23/ELITE, ORGANIZZATA DAL G.S. BASSA VALLE SCRIVIA, SOCIETÀ AFFILIATA ALLA F.C.I., CON SEDE A GUAZZORA (AL).
Giovanni muore a 144 metri dalla linea di arrivo in volata cadendo rovinosamente e sbattendosi la testa contro un angolo di muretto spigoloso. Tutto si evitava con delle transenne o materassi coprendo il pericolo.

#rispetto
#giustizia
#giovanniiannelli
#TommasoCavorso
#sicurezzastradale

Proteggiamo i nostri giovani. Più sicurezza, meno superficialità, più controlli, e sanzioni alte a chi infrangia le regole.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

1,026

49

2020/11/22

ジャスティン・マッテラを見た方におすすめの有名人