エレオノーラ・カリシさんのインスタグラム写真 - (エレオノーラ・カリシInstagram)「In qualche modo questa foto per me rappresenta allegoricamente quello che vorrei dire sulla giornata di ieri #25Novembre, ma che sarebbe poi da rimarcare tutti i giorni: una donna al buio che si nasconde dietro ad un bellissimo ma fugace e delicatissimo fiore, in questo caso peraltro un giglio.   Purtroppo stiamo affrontando un periodo dominato dal caos che dura da troppo tempo e che oggi si sta facendo sempre più pensante nell’ aria. Sono mesi che abbiamo trovato falde ovunque e dovunque. È disarmante dover essere in tante a rimarcare attraverso i social cosa sarebbe giusto e cosa non lo è; ma la grande verità è che noi donne subiamo violenza tutti i giorni della nostra vita e sono davvero pochissime quelle che possono ritenersi salve da questi atti (fisici e non) che derivano da grandi insicurezze e grande ignoranza, anche culturale. Proprio per la donna che vi ho descritto il giorno del mio compleanno io stessa ho avuto a che fare (e ancora ne ho) con uomini (di qualunque orientamento sessuale) che cercano di sminuire la tua persona, la tua intelligenza, la tua caperbietà; che cercano di portarti all’ esaurimento psico fisico per farti pensare di non essere nel giusto, di crearti una confusione tale da chiederti e darti la colpa tu stessa per azioni di cui effettivamente colpa non ne hai.  Il mio pensiero non è di poter cambiare radicalmente le cose nei confronti di persone che non potranno mai trasformarsi in colombe, ma è rivolto a noi donne che siamo diventate così forti dentro, senza volerlo mai essere, solo perchè lo spirito della sopravvivenza ha preso il sopravvento.  Non abbiamo mai chiesto di essere forti, ci avete portato voi con il vostro farci sentire inadeguate, con la costrizione di dover apparire più belle, più magre e non per noi stesse.  Vorrei aggiungere che ho letto commenti sotto alcuni post sul NO alla violenza da parte degli stessi uomini che hanno picchiato e svilito le loro compagne; fate attenzione a cosa leggete, i lupi si travestono da agnelli soprattutto in queste manifestazioni pubbliche.   Donne, siate voi stesse e continuate a parlare delle vostre esperienze e delle vostre emozioni con altre persone, come vedete non siete sole🌹」11月27日 5時02分 - eleonoracarisi

エレオノーラ・カリシのインスタグラム(eleonoracarisi) - 11月27日 05時02分


In qualche modo questa foto per me rappresenta allegoricamente quello che vorrei dire sulla giornata di ieri #25Novembre, ma che sarebbe poi da rimarcare tutti i giorni: una donna al buio che si nasconde dietro ad un bellissimo ma fugace e delicatissimo fiore, in questo caso peraltro un giglio.

Purtroppo stiamo affrontando un periodo dominato dal caos che dura da troppo tempo e che oggi si sta facendo sempre più pensante nell’ aria. Sono mesi che abbiamo trovato falde ovunque e dovunque. È disarmante dover essere in tante a rimarcare attraverso i social cosa sarebbe giusto e cosa non lo è; ma la grande verità è che noi donne subiamo violenza tutti i giorni della nostra vita e sono davvero pochissime quelle che possono ritenersi salve da questi atti (fisici e non) che derivano da grandi insicurezze e grande ignoranza, anche culturale. Proprio per la donna che vi ho descritto il giorno del mio compleanno io stessa ho avuto a che fare (e ancora ne ho) con uomini (di qualunque orientamento sessuale) che cercano di sminuire la tua persona, la tua intelligenza, la tua caperbietà; che cercano di portarti all’ esaurimento psico fisico per farti pensare di non essere nel giusto, di crearti una confusione tale da chiederti e darti la colpa tu stessa per azioni di cui effettivamente colpa non ne hai.
Il mio pensiero non è di poter cambiare radicalmente le cose nei confronti di persone che non potranno mai trasformarsi in colombe, ma è rivolto a noi donne che siamo diventate così forti dentro, senza volerlo mai essere, solo perchè lo spirito della sopravvivenza ha preso il sopravvento.
Non abbiamo mai chiesto di essere forti, ci avete portato voi con il vostro farci sentire inadeguate, con la costrizione di dover apparire più belle, più magre e non per noi stesse.
Vorrei aggiungere che ho letto commenti sotto alcuni post sul NO alla violenza da parte degli stessi uomini che hanno picchiato e svilito le loro compagne; fate attenzione a cosa leggete, i lupi si travestono da agnelli soprattutto in queste manifestazioni pubbliche.

Donne, siate voi stesse e continuate a parlare delle vostre esperienze e delle vostre emozioni con altre persone, come vedete non siete sole🌹


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,858

221

2020/11/27

ヴェルサスヴェルサーチのインスタグラム

エレオノーラ・カリシを見た方におすすめの有名人

エレオノーラ・カリシと一緒に見られている有名人