レオナルド・ボヌッチさんのインスタグラム写真 - (レオナルド・ボヌッチInstagram)「Eccomi qui.  Un appuntamento che conosco bene.  Un momento a cui non intendo sottrarmi. So bene quanto un errore in una partita del genere possa contare ma so anche quanto la consapevolezza possa aiutare a guardare avanti certi delle fondamenta che ci sostengono. Il lavoro e la passione che mi hanno sempre contraddistinto non si faranno scalfire dai giudizi del momento.  So chi sono e che gioco è questo. Ho sempre rispettato le opinioni di tutti ma ho sempre guardato avanti, consapevole che niente è facile nella vita e niente viene regalato nel calcio. Ho ottenuto tutto lavorando quotidianamente, con sacrificio e umiltà. E sarà così anche domani, dopodomani, perché chi ha paura del giudizio degli altri non è un Uomo.  Io penso già all’allenamento di domani.  Grazie a tutti i miei compagni che insieme a Me hanno lottato e stasera la fortuna non è stata la nostra compagna di battaglia.  Forza Azzurri.」6月16日 7時05分 - bonuccileo19

レオナルド・ボヌッチのインスタグラム(bonuccileo19) - 6月16日 07時05分


Eccomi qui.
Un appuntamento che conosco bene.
Un momento a cui non intendo sottrarmi.
So bene quanto un errore in una partita del genere possa contare ma so anche quanto la consapevolezza possa aiutare a guardare avanti certi delle fondamenta che ci sostengono.
Il lavoro e la passione che mi hanno sempre contraddistinto non si faranno scalfire dai giudizi del momento.
So chi sono e che gioco è questo.
Ho sempre rispettato le opinioni di tutti ma ho sempre guardato avanti, consapevole che niente è facile nella vita e niente viene regalato nel calcio. Ho ottenuto tutto lavorando quotidianamente, con sacrificio e umiltà. E sarà così anche domani, dopodomani, perché chi ha paura del giudizio degli altri non è un Uomo.
Io penso già all’allenamento di domani.
Grazie a tutti i miei compagni che insieme a Me hanno lottato e stasera la fortuna non è stata la nostra compagna di battaglia.
Forza Azzurri.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

103,641

2,275

2023/6/16

レオナルド・ボヌッチを見た方におすすめの有名人