マッシモ・ジョルジェッティーさんのインスタグラム写真 - (マッシモ・ジョルジェッティーInstagram)「… 24.06.2023 🌈 @MILANOPRIDE  Oggi è un giorno davvero importante a cui più che mai sento il dovere di partecipare per la mia comunità e per la mia città. Oggi si respira un clima di regressione e di intolleranza che incide sulle vite di milioni di persone: quando non minaccia i diritti acquisiti, mette uno muro illiberale alla richiesta di nuove protezioni e strumenti di inclusione.  Chi ci governa si ostina a precisare di non essere omofobo ma ad affermare che quello che facciamo e chiediamo, persino quello che siamo, non è un arricchimento ma una minaccia per la società. Che va tutto bene così, che abbiamo già fin troppo: dobbiamo stare al nostro posto, non dare troppo nell’occhio, accontentarci e tacere. E magari ringraziare, anche se ogni giorno violenza e pregiudizi ci travolgono, anche se dalle istituzioni non arriva nessuna rassicurazione, nessuna prospettiva seria di un futuro di progresso.  Lo so di potermi ritenere fortunato: vivo in un ambiente aperto e accogliente, vivo la mia vita nella sua pienezza alla luce del sole. Soprattutto sono stato cresciuto da una madre e da un padre (💔) che non hanno mai dichiarato “preferirei non avere un figlio gay”; mi hanno invece accettato e voluto bene per quello che ero e che sono. Ero io quello che non aveva il coraggio di dichiararsi.  Ma non voglio e non posso estendere il mio privilegio a un’intera comunità. Ogni persona e ogni lettera del nostro universo LGBTQIA+ deve potersi sentire tutelata e protetta, in uno spazio sicuro in cui esprimersi per quello che è. E ogni stato libero deve essere garanzia di questo diritto. Saremo in strada oggi per ricordarlo.  🌈🌈💪💪❤️❤️」6月24日 21時36分 - massimogiorgetti

マッシモ・ジョルジェッティーのインスタグラム(massimogiorgetti) - 6月24日 21時36分


… 24.06.2023 🌈 @MILANOPRIDE

Oggi è un giorno davvero importante a cui più che mai sento il dovere di partecipare per la mia comunità e per la mia città. Oggi si respira un clima di regressione e di intolleranza che incide sulle vite di milioni di persone: quando non minaccia i diritti acquisiti, mette uno muro illiberale alla richiesta di nuove protezioni e strumenti di inclusione.

Chi ci governa si ostina a precisare di non essere omofobo ma ad affermare che quello che facciamo e chiediamo, persino quello che siamo, non è un arricchimento ma una minaccia per la società. Che va tutto bene così, che abbiamo già fin troppo: dobbiamo stare al nostro posto, non dare troppo nell’occhio, accontentarci e tacere.
E magari ringraziare, anche se ogni giorno violenza e pregiudizi ci travolgono, anche se dalle istituzioni non arriva nessuna rassicurazione, nessuna prospettiva seria di un futuro di progresso.

Lo so di potermi ritenere fortunato: vivo in un ambiente aperto e accogliente, vivo la mia vita nella sua pienezza alla luce del sole. Soprattutto sono stato cresciuto da una madre e da un padre (💔) che non hanno mai dichiarato “preferirei non avere un figlio gay”; mi hanno invece accettato e voluto bene per quello che ero e che sono.
Ero io quello che non aveva il coraggio di dichiararsi.

Ma non voglio e non posso estendere il mio privilegio a un’intera comunità.
Ogni persona e ogni lettera del nostro universo LGBTQIA+ deve potersi sentire tutelata e protetta, in uno spazio sicuro in cui esprimersi per quello che è. E ogni stato libero deve essere garanzia di questo diritto.
Saremo in strada oggi per ricordarlo.

🌈🌈💪💪❤️❤️


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,160

28

2023/6/24

エムエスジーエムのインスタグラム
エムエスジーエムさんがフォロー

マッシモ・ジョルジェッティーを見た方におすすめの有名人