マノロ・ガッビアディーニさんのインスタグラム写真 - (マノロ・ガッビアディーニInstagram)「Ormai mi conoscete bene: non sono un tipo da tante parole.  Per questo mi sento di dirvi soltanto GRAZIE! Grazie per avermi accolto dieci anni fa e avermi fatto subito respirare aria di casa. Grazie per l'affetto, il calore, la passione che mi avete sempre dimostrato. Gol, vittorie, sconfitte. Gioie, dolori, soddisfazioni. Abbiamo vissuto insieme tanti momenti, ricordi speciali che resteranno indelebili nella mia mente ma soprattutto nel mio cuore. Grazie anche a tutti i miei compagni di squadra, allenatori, direttori e a tutti i ragazzi dietro le quinte che sono fantastici.  Grazie ai tifosi che sono sempre stati al mio fianco nei momenti belli ma anche nei momenti più difficili. Un GRAZIE enorme a tutti dalla mia famiglia per questi anni passati con voi.  Ciao @sampdoria , ciao Sampdoriani, vi porterò per sempre con me. 💙🤍❤️🖤🤍💙」7月31日 22時08分 - manologabbiadini

マノロ・ガッビアディーニのインスタグラム(manologabbiadini) - 7月31日 22時08分


Ormai mi conoscete bene: non sono un tipo da tante parole.
Per questo mi sento di dirvi soltanto GRAZIE!
Grazie per avermi accolto dieci anni fa e avermi fatto subito respirare aria di casa. Grazie per l'affetto, il calore, la passione che mi avete sempre dimostrato. Gol, vittorie, sconfitte. Gioie, dolori, soddisfazioni. Abbiamo vissuto insieme tanti momenti, ricordi speciali che resteranno indelebili nella mia mente ma soprattutto nel mio cuore.
Grazie anche a tutti i miei compagni di squadra, allenatori, direttori e a tutti i ragazzi dietro le quinte che sono fantastici.
Grazie ai tifosi che sono sempre stati al mio fianco nei momenti belli ma anche nei momenti più difficili.
Un GRAZIE enorme a tutti dalla mia famiglia per questi anni passati con voi.

Ciao @UCサンプドリア , ciao Sampdoriani, vi porterò per sempre con me. 💙🤍❤️🖤🤍💙


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield) 更年期に悩んだら

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

12,035

744

2023/7/31

マノロ・ガッビアディーニを見た方におすすめの有名人