Scene surreali in Parlamento: si sono persi il maxi emendamento. Tutto rinviato, non si sa bene a quando. Gli esperti, i funzionari, i vecchi cronisti, i commessi, gli ex senatori dicono che una situazione del genere non si era mai vista. Ne approfitto per tornare su #FirenzeSecondoMe. Domani va in onda la seconda puntata (21.25, canale NOVE). Proporre un'ora e mezzo sulla cultura, sulla meraviglia, sulla bellezza può apparire controcorrente. E in effetti lo è. Ma penso che abbiamo molto bisogno di cultura e di bellezza. Domani sera il nostro cammino prenderà inizio dai piedi del David di Michelangelo. Saremo poi nel cuore dell'Istituto degli Innocenti, in mezzo al dolore delle mamme costrette ad abbandonare i propri figli. E ci sposteremo sotto la Cupola del Brunelleschi, simbolo del coraggio e della voglia di rischiare. Ci sarà spazio per la preghiera (il Duomo è l'Ave Maria di tutta Firenze, secondo Bargellini), per la congiura dei Pazzi, per il Battistero, per le Porte del Paradiso ("un euro in cultura, un euro in sicurezza" è un concetto copiato proprio dall'opera del Ghiberti), per l'Opera del Duomo, per il Teatro della Pergola con gli spettacoli la musica ma anche l'invenzione del telefono di Meucci. Gran finale da San Miniato nel nome di Farinata degli Uberti. Per chi avrà tempo e voglia domani sera Firenze Secondo Me sarà una camminata nella meraviglia che vi lascerà con molte domande e qualche curiosità. La bellezza serve? Secondo me sì. Oggi più che mai.

matteorenziさん(@matteorenzi)が投稿した動画 -

マッテオ・レンツィのインスタグラム(matteorenzi) - 12月22日 01時29分


Scene surreali in Parlamento: si sono persi il maxi emendamento. Tutto rinviato, non si sa bene a quando. Gli esperti, i funzionari, i vecchi cronisti, i commessi, gli ex senatori dicono che una situazione del genere non si era mai vista.
Ne approfitto per tornare su #FirenzeSecondoMe. Domani va in onda la seconda puntata (21.25, canale NOVE). Proporre un'ora e mezzo sulla cultura, sulla meraviglia, sulla bellezza può apparire controcorrente. E in effetti lo è. Ma penso che abbiamo molto bisogno di cultura e di bellezza. Domani sera il nostro cammino prenderà inizio dai piedi del David di Michelangelo. Saremo poi nel cuore dell'Istituto degli Innocenti, in mezzo al dolore delle mamme costrette ad abbandonare i propri figli. E ci sposteremo sotto la Cupola del Brunelleschi, simbolo del coraggio e della voglia di rischiare. Ci sarà spazio per la preghiera (il Duomo è l'Ave Maria di tutta Firenze, secondo Bargellini), per la congiura dei Pazzi, per il Battistero, per le Porte del Paradiso ("un euro in cultura, un euro in sicurezza" è un concetto copiato proprio dall'opera del Ghiberti), per l'Opera del Duomo, per il Teatro della Pergola con gli spettacoli la musica ma anche l'invenzione del telefono di Meucci. Gran finale da San Miniato nel nome di Farinata degli Uberti.
Per chi avrà tempo e voglia domani sera Firenze Secondo Me sarà una camminata nella meraviglia che vi lascerà con molte domande e qualche curiosità.
La bellezza serve? Secondo me sì. Oggi più che mai.


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,324

250

2018/12/22

マッテオ・レンツィを見た方におすすめの有名人