ヴァレンティーナ・マルケイさんのインスタグラム写真 - (ヴァレンティーナ・マルケイInstagram)「Agosto 2014: io e Ondrej pattinavamo insieme da un mese scarso.  La cosa che mi è piaciuta fin da subito, della coppia d’artistico, era quella sensazione di volare quando mi lanciava.  LANCIARMI in nuove sfide è sempre stato il MIO HOBBY preferito, senza aver paura delle conseguenze.  Ecco, quella del 5 agosto è stata una di quelle sfide. “Dai prendiamo un po’ più di velocità che mi sento più sicura” dico a Ondrej, “non esageriamo, la parabola del salto (lanciato) rischia di cambiare e la tempistica di atterraggio è diversa… è pericoloso, rischi di farti male”, mi dice. “Ma va! non ti preoccupare!”, rispondo.  Risultato?! Una brutta caduta e uno stiramento del legamento collaterale.  6 settimane di stop, all’inizio della nostra avventura insieme.  UN DRAMMA.  I social non erano neanche dalla nostra in quel momento, non avevamo molti consensi da parte dei fans del ghiaccio che ci chiamavano “i vecchietti”, “ma dove volete arrivare a quell’età”, “ma che senso ha iniziare una disciplina mai fatta”. Ammetto di essermi detta “HANNO RAGIONE, SONO VECCHIA, TROPPO AMBIZIOSA, PAZZA AD AVER FATTO UN SALTO NEL VUOTO”. Ondrej mi ha chiamato ogni giorno in quelle settimane assicurandosi che non perdessi la motivazione per quella pazza avventura in cui ci eravamo imbarcati e in cui credevamo solo in 3.  6 settimane di dubbi e ansia, ma anche 6 settimane in cui ho avuto tempo di preparare il mio fisico da zero e allenare la mia mente a non mollare, per affrontare la RIPARTENZA e COMBATTERE LA BATTAGLIA al mio rientro. Quelle sei settimane sono state la chiave dei 4 anni che ci hanno portato dove volevamo arrivare.  4 mesi dopo quella brutta caduta abbiamo vinto il Campionato Italiano.  5 mesi dopo siamo arrivati quarti agli Europei.  Oggi, di quello che dicevano gli haters manco mi ricordo, LA RESILIENZA, quella sì! Dalle crisi nascono le opportunità! Buona Fase 3!  Tornerete più forti di prima!」5月18日 23時55分 - valemarchei14

ヴァレンティーナ・マルケイのインスタグラム(valemarchei14) - 5月18日 23時55分


Agosto 2014: io e Ondrej pattinavamo insieme da un mese scarso.
La cosa che mi è piaciuta fin da subito, della coppia d’artistico, era quella sensazione di volare quando mi lanciava.
LANCIARMI in nuove sfide è sempre stato il MIO HOBBY preferito, senza aver paura delle conseguenze.
Ecco, quella del 5 agosto è stata una di quelle sfide. “Dai prendiamo un po’ più di velocità che mi sento più sicura” dico a Ondrej, “non esageriamo, la parabola del salto (lanciato) rischia di cambiare e la tempistica di atterraggio è diversa… è pericoloso, rischi di farti male”, mi dice.
“Ma va! non ti preoccupare!”, rispondo.
Risultato?! Una brutta caduta e uno stiramento del legamento collaterale.
6 settimane di stop, all’inizio della nostra avventura insieme.
UN DRAMMA.
I social non erano neanche dalla nostra in quel momento, non avevamo molti consensi da parte dei fans del ghiaccio che ci chiamavano “i vecchietti”, “ma dove volete arrivare a quell’età”, “ma che senso ha iniziare una disciplina mai fatta”. Ammetto di essermi detta “HANNO RAGIONE, SONO VECCHIA, TROPPO AMBIZIOSA, PAZZA AD AVER FATTO UN SALTO NEL VUOTO”. Ondrej mi ha chiamato ogni giorno in quelle settimane assicurandosi che non perdessi la motivazione per quella pazza avventura in cui ci eravamo imbarcati e in cui credevamo solo in 3.
6 settimane di dubbi e ansia, ma anche 6 settimane in cui ho avuto tempo di preparare il mio fisico da zero e allenare la mia mente a non mollare, per affrontare la RIPARTENZA e COMBATTERE LA BATTAGLIA al mio rientro. Quelle sei settimane sono state la chiave dei 4 anni che ci hanno portato dove volevamo arrivare.
4 mesi dopo quella brutta caduta abbiamo vinto il Campionato Italiano.
5 mesi dopo siamo arrivati quarti agli Europei.

Oggi, di quello che dicevano gli haters manco mi ricordo, LA RESILIENZA, quella sì! Dalle crisi nascono le opportunità!
Buona Fase 3!
Tornerete più forti di prima!


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,710

142

2020/5/18

ヴァレンティーナ・マルケイを見た方におすすめの有名人