ヴァレンティーナ・マルケイさんのインスタグラム写真 - (ヴァレンティーナ・マルケイInstagram)「Ho avuto l’onore di rappresentare l’Aeronautica Militare a ben due Olimpiadi. Nel 2013 il Centro Sportivo dell’AM ha aperto agli sport invernali credendo nelle mie capacità, quando per i soliti disfattisti ero invece una “vecchietta”. Mi sono state date le ali per volare verso i miei sogni. Ali forti dei valori che mi sono stati trasmessi: la disciplina, la lealtà, la generosità, il senso del dovere. E l’appartenenza. A un’Arma che è più di un semplice Gruppo Sportivo, che è una famiglia, la mia FAMIGLIA CHE VOLA.  Mi sono congedata con il cuore pieno di orgoglio per aver portato per il mondo queste virtù e aver rappresentato l’Italia da Aviere Capo e ora volo verso nuove opportunità e responsabilità. Il mio grazie per gli anni indimenticabili in Aeronautica va al Generale Romano, ai Colonelli Loiudice e Lauriola, ai Tenenti Colonnelli Pieri, Sodano e Tomasulo, al Luogotenente Coppola, al Maresciallo Battista e al Sergente Francesco Gobbi, un punto di riferimento importantissimo nella mia crescita all’interno del Gruppo Sportivo.  Ma un ringraziamento sentito va anche a tutti i miei colleghi e compagni di viaggio. Siamo stati una bella squadra. Voi continuate a volare in alto, come per il vostro valore vi meritate❤️. Io, seppur da ex, sarò sempre al vostro fianco a sostenervi e incitarvi.  Un pezzo del mio cuore rimane però con i due veri angeli custodi: Giorgio Ceccarelli e Mario Pelagalli. Giorgio è tuttora un mio grande sostenitore. Mario, il Comandante, mi protegge da lassù... #2giugno #festadellarepubblica #lamiafamigliachevola #aeronauticamilitare #avierecapo」6月3日 2時51分 - valemarchei14

ヴァレンティーナ・マルケイのインスタグラム(valemarchei14) - 6月3日 02時51分


Ho avuto l’onore di rappresentare l’Aeronautica Militare a ben due Olimpiadi.
Nel 2013 il Centro Sportivo dell’AM ha aperto agli sport invernali credendo nelle mie capacità, quando per i soliti disfattisti ero invece una “vecchietta”.
Mi sono state date le ali per volare verso i miei sogni. Ali forti dei valori che mi sono stati trasmessi: la disciplina, la lealtà, la generosità, il senso del dovere. E l’appartenenza. A un’Arma che è più di un semplice Gruppo Sportivo, che è una famiglia, la mia FAMIGLIA CHE VOLA.

Mi sono congedata con il cuore pieno di orgoglio per aver portato per il mondo queste virtù e aver rappresentato l’Italia da Aviere Capo e ora volo verso nuove opportunità e responsabilità. Il mio grazie per gli anni indimenticabili in Aeronautica va al Generale Romano, ai Colonelli Loiudice e Lauriola, ai Tenenti Colonnelli Pieri, Sodano e Tomasulo, al Luogotenente Coppola, al Maresciallo Battista e al Sergente Francesco Gobbi, un punto di riferimento importantissimo nella mia crescita all’interno del Gruppo Sportivo.

Ma un ringraziamento sentito va anche a tutti i miei colleghi e compagni di viaggio. Siamo stati una bella squadra. Voi continuate a volare in alto, come per il vostro valore vi meritate❤️. Io, seppur da ex, sarò sempre al vostro fianco a sostenervi e incitarvi.

Un pezzo del mio cuore rimane però con i due veri angeli custodi: Giorgio Ceccarelli e Mario Pelagalli. Giorgio è tuttora un mio grande sostenitore. Mario, il Comandante, mi protegge da lassù...
#2giugno #festadellarepubblica #lamiafamigliachevola #aeronauticamilitare #avierecapo


[BIHAKUEN]UVシールド(UVShield)

>> 飲む日焼け止め!「UVシールド」を購入する

2,848

99

2020/6/3

ヴァレンティーナ・マルケイを見た方におすすめの有名人